Facendo seguito alla nostra precedente news del 26 settembre 2011 , si rende noto che la Regione Calabria” ha pubblicato sul BURC n.40 del 7 Ottobre 2011 un avviso per la “concessione di contributi in regime de minimis finalizzati a realizzare azioni per l’innovazione tecnologica delle PMI e dei raggruppamenti di PMI della Calabria”
Dal 1° ottobre 2011 è operativo il Fondo Assistenza Sanitaria Alimentaristi (FASA) - rese disponibili le prime istruzioni operative per il versamento delle aziende della contribuzione prevista dal CCNL Industria Alimentare.
Per sostenere il settore del turismo, attivando politiche di supporto all’inserimento lavorativo e di riqualificazione del capitale umano, la Camera di Commercio di Vibo Valentia ha previsto il programma denominato “Incentivi alle imprese del settore turistico per assunzioni a tempo indeterminato di giovani laureati”.
BlueBiz è l'accordo di incentivazione che Alitalia, Air France e KLM hanno ideato per aiutare le piccole e medie imprese a
ridurre i costi dei viaggi di lavoro.
Si comunica che sul BURC del 23 settembre è stato pubblicato l'Avviso pubblico per la Manifestazione d'Interesse per la "Realizzazione di interventi idonei a contrastare il fenomeno delle crisi aziendali e occupazionali".
L’innovativo “sistema multi bevanda ” Nescafé Dolce Gusto, con le sue macchine ogni volta sempre diverse, le sue capsule e le sue bevande, offre la possibilità di vivere in maniera creativa l’esperienza
del caffè. Il sistema è capace infatti di soddisfare il gusto personale di ogni amante dell’aroma del caffè con ben 4 varietà di Espresso e con 10 gustose bevande.