800px 1000px wide   small medium big Rss Opml
facebook.gif
Dati Meteo in Tempo Reale
 
arpacel_logo.gif
confindustriaxigiovani.jpg

 

cadic.jpg

Concorso progettazione nuova sede Confindustria

sede_home.jpg

Io il pizzo non lo pago

testa_alta.gif

Congiuntura mezzogiorno

congiuntura_mezzogiorno.jpg
Home arrow Articoli arrow Conferenza stampa Gruppo Giovani Imprenditori
Conferenza stampa Gruppo Giovani Imprenditori Stampa E-mail
Si terrà domani 1 luglio alle ore 9:45, la conferenza stampa indetta dal Gruppo Giovani Imprenditori, per la presentazione del progetto di beneficenza relativo alla donazione all’ospedale Jazzolino di una speciale vasca per il parto in acqua. Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assindustria Vibo Valentia, nell’ambito delle proprie iniziative rivolte al sociale, si è reso promotore di un progetto che prevedeva la raccolta di fondi per l’acquisto di una vasca per il parto in acqua, da donare al locale ospedale.
Grazie al contributo ed alla determinazione di aziende, istituiti bancari e società di assicurazione, che hanno creduto nell’iniziativa, tutto ciò è diventato realtà.
Con il benestare infatti, dell’ASL di Vibo Valentia e del reparto di ostetricia e ginecologia dello Jazzolino, si è riusciti a far sì che anche il territorio della provincia vibonese, possa avvalersi di questo importante strumento che sicuramente renderà più “dolce” il parto di molte mamme.

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo